venerdì 15 giugno 2012

Così è se ci piace


Prendendo spunto dal recente post dell'amico Kovalski, vorrei apportare il mio FONDAMENTALE contributo di cui tutti sentivano l'esigenza.
Lui, da buon maschietto, spende parole di critica verso gli esseri di sesso femminile che, dopo un incontro casuale, hanno il brutto vizio di rimanere aggrappate come koala.
Ora, io non voglio farmi portavoce degli oppressi e degli afflitti, men che meno avanzare un referendum per obbligare alla cordiale ospitalità di tutte le galline che vi passano tra le lenzuola, piuttosto vorrei farvi presente che se una tipa, una qualsiasi, finito l'ambaradan, si riveste in tutta fretta e se va con una rapidità tale da lasciarvi il dubbio che la cosa sia avvenuta davvero, vuol dire che è il momento propizio per mettere in discussione le vostre doti amatorie.
Svegliatevi, signori miei.
Se la donzella non si intrattiene nemmeno un po' in vostra compagnia, non è per assecondare il vostro galateo della scopata di cortesia ma perché, come minimo, vi puzza il fiato o, nella peggiore delle ipotesi, vi puzza anche qualcosa di più.

Mi spiego meglio: non nego che alcune romanticone si siano effettivamente perse un passaggio nell'evoluzione della specie e immancabilmente sognino ad occhi aperti il giorno del matrimonio dopo il primo tête-à-tête, oltre a prendere le misure dell'armadio sbirciando oltre la vostra spalla, ma ce ne sono anche tante sufficientemente sveglie da intuire quale sia l'entità del vostro affetto reciproco.
Per cui, se una ragazza rimane supina e non afferra con urgenza le mutande, spesso è perché magari, e dico magari, avete imbroccato la strada giusta e lei vi sta concedendo l'opportunità di una doppietta. Intesi?
Inoltre, portarsi lo spazzolino in borsa non è un'abitudine tanto deprecabile, miei cari e adorabili fringuelli.
Io PAGHEREI per un uomo che si tiene sempre in tasca almeno le vigorsol gusto menta molto fresca e mi fa il favore di non limonarmi con quel retrogusto di calzino dimenticato dietro la scarpiera.

18 commenti:

  1. A parte il fatto che tu sei un mito ( per come scrivi ), ma questo già lo sai,nonostante mi sia docciato alle 18, torno a dare un nuovo senso alle mie abluzioni.Le Vigorsol,però, le ho sempre con me.Spero di avere acquisito punti :)
    stay good :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre troppo buono, my dear ;)
      E ormai, in quanto a punti, sbanchi!

      Elimina
  2. ahahaha mi hai fatta cadere a terra dalle risate! anche se ammetto che a "mi fa il favore di non limonarmi con quel retrogusto di calzino dimenticato dietro la scarpiera" ho avuto un conato :D
    benedetti uomini, ma che avranno mai per la testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A saperlo, mia cara... Probabilmente non sarebbe mai nato questo blog :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Non volevo essere diretto come il Kovalski del commento qui sotto. Per trovare qualcosa di decente bisogna impegnarsi un poco nella ricerca, evitando di cadere nelle penosissime "scopate di cortesia". Dai, vi meritate di più o godete proprio nel crogiolarvi nella malinconia (appunto la convinzione che vi porta a pensare che non potete essere artefici delle vostre fortune amorose)?

      Elimina
    2. Certi post non sono volti a crogiolarsi nella malinconia, anzi... Sono un modo per mettere in ridicolo certe situazioni che capitano a me come a moltissime altre ragazze. E le cosiddette "scopate di cortesia" esistono, perché no? O sei anche tu un romanticone? ;)

      Elimina
    3. No, dai, faccio finta di non aver visto il "perchè no". (Eh, sì, forse lo sono). :)

      Elimina
    4. cioè: mai una singola volta che non fosse per amore? mai in tutta la vita??? mai mai mai?????
      però.
      o hai dei processi di rimozione pazzeschi, o chiamo il wwf

      :-D

      Elimina
    5. ahahahAHAH! un mio concittadino potrebbe diventare specie protetta!

      Elimina
  4. ahahahahAHAHAH
    battagliera, tu, eh! :-D

    un punto è ormai chiarissimo: devi rivedere profondamente i tuoi criteri di selezione dei maschietti. che se ti limoni sempre calzinimuffiti, sarà che sbagli qualcosa anche tu. eddai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente qualcosa sbaglio io... Generalizzo perché in fondo siete simpa :P Però dai... Anche voi ci mettete impegno eh.

      Elimina
    2. parla per quelli che ti limoni tu! e insomma!

      :-)

      Elimina
    3. My dear, tu profumi di boccioli di rose appena schiusi. :*

      Elimina
    4. no, ma a me non mi devi pagare per limonarti un ometto che sappia di menta. per dire, eh.

      Elimina
  5. Io punto sempre alla doppietta. Ma per dimezzare il tempo di vestizione ala fine del secondo round.

    E comumque concordo sulle gomme. Ma io preferisco tenermi l'amaro del capo vicino al letto.

    RispondiElimina