mercoledì 31 luglio 2013

Eternal Asshole of the Spotless Mind

È estate, fa caldo, non ho l'aria condizionata, mentre gli altri sono in ferie io mi sto imbarcando nell'inedita nonché titanica impresa di svolgere QUATTRO lavori contemporaneamente. Inoltre, spendo troppi soldi contro la mia volontà: 30 euro di riparazione pantaloni quando per averli ne sborsati esattamente la metà (ciao saldi di Zara ciao. Ringrazia che non so costruire bombe carta in casa), 30 euro di riparazione bicicletta, quando ne ho pagati 40 al momento dell'acquisto, più altri 10 dopo una settimana perché avevo già forato. Tutto questo è francamente troppo per chiedermi di stare calma. Sono isterica, più del solito, e si vede.
Lo stesso vale per una collega, rimasta anch'ella per ora in città a patire afa, umidità, stanchezza e felicità altrui. Ci siamo dette, una cena tipica parmigiana a base di risotto e osi buchi (lei) e petti di pollo alla francese (io) è troppo pesante con una temperatura media esterna di 32 gradi fino a mezzanotte? Noooo MAVAAA!
Garçon! E portaci pure una caraffa di vino bianco fermo già che ci siamo, grazie.

Comunque, essendo le malignità sulle vite altrui il principale argomento di conversazione, siamo inevitabilmente arrivate a parlare di corna, cornuti, cornetti e cornificatori.
Ho quindi scoperto, in tremendo ritardo rispetto al resto del mondo, che Jovanotti fu tradito.
Ma come, santamiseria?! Tradito lui, che è dagli anni '80 che ce la mena che ama un casino quella gran figheira di sua moglie, che è bella come il sole e lo fa impazzire e sono così innamorati che gli altri non possono capire?
Possono sbagliare tutti, ci mancherebbe, però converrai, Jovanotti mai diar, che 'sto amore romantico senza confini lo vedevi solo te e i cretini che ti ascoltano.
Ma poi, dico, 'sta gran tiritera d'amore urlato a suon di dischi, concerti e compagnia bella e con chi ti va a tradire???
Con chi????
CON CRUCIANI. Con G I U S E P P E C R U C I A N I, presente? La Zanzara? Radio 24? Il giornalista italiano, a prescindere dal talento o dalla credibilità, più cinico, spietato, stronzo, misogino, pervertito?? Lui.
No dico. LUI.
Jovanotti, ma ce l'hai presente Cruciani? Come minimo su tua moglie ha sperimentato una ad una le 50 sfumature di scudisciate.
Io non lo so se si tratta di una trovata commerciale, dubito seriamente che qualcuno ne trarrebbe reale guadagno, ma ci rendiamo conto che questo è il classico stereotipo della cenerentola che s'è trovata il principe azzurro e, nella notte, quatta quatta preferisce scendere ai piani bassi e farsi sbattere dallo stalliere, per non dire peggio?
E tu, razza di un minorato che non sei altro, la perdoni e persisti a cantarle canzoni d'amore. Brutte, oltretutto. Insopportabili. 
Allora sei coglione tu. Non le donne che non sanno mai cosa vogliono. Lo sanno eccome.

18 commenti:

  1. mica mica sua moglie gli ha lanciato un messaggio subliminale per finirla con quelle strofacce di pupu?

    RispondiElimina
  2. che, evidentemente, non ha colto per niente!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah..ma sai che all'epoca ci sono rimasta male per questo tradimento ?? Ricordo che mi era dispiaciuto un sacco..( ma io non sono obiettiva quando si tratta di Jovanotti. Quando ero adolescente, gli lasciavo messaggi d'amore sulla segreteria di radio Deejay..e ho detto tutto :P)

    RispondiElimina
  4. No vabbè, m'è crollato l'ennesimo mito.
    Spero solo, a sto punto, che un bel paio di corna gliel'abbia messe pure luie che sia stato solo più scaltro da non farsi beccare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so ma non me lo vedo un tipo scaltro...

      Elimina
  5. sì, ho avuto la stessa tua reazione quando (ma tanti anni fa!) l'ho saputo...

    RispondiElimina
  6. ma è ovvio dai.
    se stai da tipo 15 anni con jov-melensone-anotti, è normale che mi cadi per il primo cru-cinicobastardocarogna-ciani che passa nei paraggi, no?

    ma vale anche il contrario.

    RispondiElimina
  7. E nonostante tutto, continua imperterrito a scrivere quelle stronzate? E' logico che l'Italia va a rotoli, è piena di stupidi!
    :)
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che qualcuno mi dà retta ;)

      Elimina
  8. Ma sai che ero convinta del contrario (cioè che le corna le avesse messe lui)?! Comunque concordo sul fatto che la moglia abbia tradito sperando che smettesse con quelle lagne solecuoreamore...non si reggono proprio!

    RispondiElimina
  9. "Affacciati alla finestra amore mio...."
    Eh.. non può Jova. La moglie sta al piano di sotto con lo stallone.

    Chiamala fessa la mogliettina...

    RispondiElimina
  10. Cruciani-Jovanotti 10 a 0
    Su tutti i fronti
    Penso che se si mettesse a cantare farebbe meglio anche quello.
    Non c'è match

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che in te trovavo terreno fertile. Lo sapevo.

      Elimina